Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, agente Tevez: “Prima la Champions, poi parleremo del rinnovo”

Il contratto dell’argentino scade nel giugno 2016. Joorabchian: “L’argomento sarà affrontato tra un anno”

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO TEVEZ MAROTTA ALLEGRI JOORABCHIAN / TORINO – La doppietta segnata domenica all'Hellas Verona è stata l'ennesima dimostrazione della voglia pazzesca di vincere di Carlos Tevez. Ogni volta che scende in campo l'argentino dà più del 100%: è per questo che i tifosi si sono innamorati di lui ed è per questo che la Juventus se lo vorrebbe tenere ben stretto, anche oltre il giugno 2016, quando è prevista la scadenza del suo contratto. Si sa che il sogno dell'Apache è chiudere la carriera al Boca Juniors, ma i bianconeri sperano di convincerlo a restare in Italia.

“Tra lui e la Juve c'è un grandissimo rapporto, con Tevez non ci saranno assolutamente problemi”, ha detto ieri Beppe Marotta. Parole importanti per il calciomercato Juventus, a cui fanno seguito quelle di Kia Joorabchian, l'agente del numero 10 bianconero. “Non ho mai visto in vita mia un giocatore così assetato di vittorie come Carlos. – ha detto a 'TuttoSport' – Dovunque ha giocato ha conquistato campionati e coppe di ogni livello, è un vincente nato. Per lui il concetto di sfida è la cosa più importante ed influenzerà le sue scelte quando dovrà decidere del suo futuro”: In questo senso la conquista di un ennesimo Scudetto ma soprattutto della Champions League, già vinta quando era al Manchester United, possono rappresentare una chiave importante per la permanenza di Tevez a Torino.

“In questo momento è impossibile fare previsioni sul suo futuro. Non è nemmeno detto che in caso di addio alla Juventus il calciomercato lo porti subito al Boca. – ha proseguito Joorabchian – L'argomento contrattuale sarà affrontato tra un anno, a quel punto si vedrà. Prima vuole solo concentrarsi su questa stagione e continuare a vincere: lo Scudetto ma anche la Champions League sono i suoi obiettivi. Lui a Torino sta bene ed è amato da compagni e tifosi, per lui è fondamentale questo così come la possibilità e la speranza di vincere ogni manifestazione a cui partecipa”.

Gestione cookie