Sui social network impazzano battute e fotomontaggi sulla decisione della società
MILAN PULLMAN VENDUTO BUS CLUB SQUADRA / MILANO – Il Milan ha venduto il pullman societario per circa 150mila euro a un'azienda privata del settore trasporti. La notizia, emersa nella giornata di ieri, ha scatenato l'ironia degli utenti dei social network, tra battute e fotomontaggi. Calciomercato.it vi propone una rassegna di tweets.
Troll in Football @TheRompi: “Milan, venduto il Pullman per 150 mila euro. È stato pagato più degli acquisti di Galliani degli ultimi anni”
Memento Mari @frailmari: “Clarence, hai sentito? Il Milan ha venduto il pullman per risparmiare e ti sta ancora pagando l'ingaggio”
Simone Nicoletti @SNicoletti75: “Non so se fa più pena vendere il pullman o comprare cerci e suso. Il Milan aveva più dignità in serie b, dovrebbero cambiare nome”
White Drum @WhiteDrum1: “Berlusconi annuncia in diretta televisiva che il pullman rimarrà al Milan”
Bubu @Bubu_Inter: “Ora si affaccerà il pullman dalla finestra con la maglia del Milan per confermare la sua permanenza”
Riccardo @Dulafive: “Bom dai, venduto il pullman, tutti allo stadio in bicicletta, che si risparmia sui costi di mantenimento e autista #Milan”
Luca_Zaba @lucazabapozzi: “Lo abbiamo preso a parametro 0…Ha esperienza, ci aiuterà nelle trasferte più difficili… #milan #Pullman”