Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Cavani rompe con Ibrahimovic. Si inserisce lo United

I ‘Red Devils’ pronti a scambiare l’attaccante con Falcao

MERCATO JUVENTUS CAVANI FALCAO / TORINO – Il calciomercato Juventus guarda già alla prossima estate alla ricerca di top player da inserire nella rosa già competitiva di Allegri.

In questa sessione di calciomercato invernale infatti Marotta sta cercando l’occasione giusta per colmare alcune falle presenti nella rosa, falle dovute soprattutto alla presenza di numerosi infortunati (vedi il reparto difensivo e il centrocampo)

Per quanto riguarda la corsa al famigerato top player, nel mirino c’è sempre il reparto d’attacco.

La Juventus sta alla finestra e guarda soprattutto ai movimenti di mercato del Psg. Secondo il portale francese 'L'Equipe', il rapporto tra Cavani e Ibrahimovic sarebbe ai minimi storici ed uno dei due lascerà il club in estate. Il fronte Cavani però potrebbe intrecciarsi con un altro obiettivo di mercato della ‘Vecchia Signora’, ovvero Radamel Falcao.

Sempre dalla Francia infatti rimbalzano voci di un possibile scambio tra i due obiettivi di mercato della Juventus: Cavani sarebbe destinato ad andare al Manchester United in uno scambio alla pari con Falcao. Per il concretizzarsi dell'operazione, lo United starebbe pensando di riscattare per 50 milioni di euro il cartellino del colombiano dal Monaco.

Tornando al mercato invernale e al reparto d’attacco, i bianconeri starebbero pensando di lasciar partire già adesso Giovinco (già ufficializzato al Toronto per la prossima stagione). L’intenzione del club sarebbe quella di avere un risparmio sulla parte rimanente dello stipendio da versare al giocatore, per poter avere ulteriore denaro da investire nell’operazione che potrebbe portare subito Zaza in bianconero. Decisivi, per il buon esito dell’operazione, saranno i prossimi giorni e soprattutto la volontà del Sassuolo.

Gestione cookie