Il difensore rossonero ha parlato del difficile momento della squadra
MILAN MEXES INTERVISTA MILAN CHANNEL / MILANO – Intervistato da 'Milan Channel', il difensore rossonero Philippe Mexes ha parlato delle ultime news Milan in vista della sfida contro la Lazio.Â
CRISI MILAN – “Abbiamo iniziato malissimo il 2015, dobbiamo riprenderci in fretta. Non siamo lontani dal terzo posto e dobbiamo riprenderci subito se vogliamo raggiungere l'obiettivo”.
DIFFICOLTA' – “Non dobbiamo cercare scuse, dipende solo da noi. Forse dopo le partite contro Napoli, Roma e Real Madrid abbiamo mollato un po'. Dobbiamo ricompattarci tutti ed essere più squadra. Speriamo di fare bene contro la Lazio“.
LAZIO – “Anche loro lottano per il terzo posto. Andremo a Roma per fare punti e una bella figura perché siamo il Milan. Vogliamo tornare quelli che eravamo prima di Natale. E' solo una questione psicologica”.
SOCIETA' – “Sentiamo la loro vicinanza, siamo tutti sulla stessa barca e usciremo da questa crisi. Dobbiamo dare di più e correre di più”.
CONCORRENZA – “Siamo sei centrali ma ci sono sempre squalificati e infortunati. Tutti possono dare una mano, c'è una bella concorrenza. Sono contento di giocare tanto, ma preferirei vincere”.
NIANG – “Ho sempre cercato di dargli il mio sostegno. E' un bravo ragazzo, deve capire che è un profesisonista. Ora deve sfruttare questa opportunità per far vedere tutte le sue qualità ”.
SUSO – “E' un ragazzo tranquillo, si allena bene e lo vedo sereno. E' forte”.
M.Z.