CALCIOMERCATO ROMA SALAH SABATINI / ROMA – Entra nel vivo il calciomercato Roma. I giallorossi, eliminati dalla Champions League, inseguono ancora il sogno Scudetto oltre a lottare sul fronte Coppa Italia ed Europa League. Per questo nelle ultime ore Sabatini è molto attivo sul calciomercato. Come raccontato da Calciomercato.it, ieri il direttore sportivo era a Milano per fare il punto della situazione con gli intermediari di Salah. Il talento egiziano del Chelsea infatti è l’obiettivo primario del calciomercato giallorosso, tant’è che Sabatini avrebbe di fatto rifiutato Lavezzi, proposto dal suo agente nella giornata di ieri. Oggi alcuni emissari del club capitolino sono volati a Londra per trattare il prestito del giocatore del Chelsea: 500 mila euro è la richiesta dei ‘Blues’ per lasciar partire l’egiziano (che piace a Monaco e Atletico Madrid) in prestito per 18 mesi.
La dirigenza giallorossa però nel frattempo si sta cautelando: in caso di mancato arrivo di Salah, gli sforzi del club ricadrebbero su Lestienne del Genoa oppure su Konoplyanka, centrocampista in forza al Dnipro.
In uscita c’è da valutare la situazione di Mattia Destro. L’attaccante, al centro di una vera e propria telenovela di mercato, starebbe aspettando un segnale dalla dirigenza giallorossa. Destro piace al Milan, ma nelle ultime ore sembrerebbe essersi raffreddata l’operazione sull’asse Milano-Roma. Sullo sfondo restano Fiorentina e Torino, opzioni però poco gradite al giocatore.
Dalla Germania sarebbe pronta una maxi offerta per Nainggolan: secondo ‘Goal.com’, il Borussia Dortmund avrebbe offerto 26 milioni di euro (13 alla Roma e 13 al Cagliari) per portare il centrocampista belga in Bundesliga.
Capitolo difesa. La dirigenza è ancora alla ricerca di un centrale: nelle ultime ore il club avrebbe fatto un tentativo per Munoz. Il difensore, come anticipato da Calciomercato.it, ha moltissimi estimatori all’estero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…