Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Blanc mette in vendita Lavezzi

Dalla Francia si parla di una rottura totale tra il tecnico dei Paris Saint-Germain e l’argentino

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROTTURA BLANC LAVEZZI IN VENDITA / PARIGI (Francia) – L'autorevole giornale francese 'Le Parisien', molto vicino alle cose di casa Paris Saint-Germain, stamani parla della rottura totale tra Ezequiel Lavezzi, attaccante dei parigini, e il tecnico della squadra, Laurent Blanc. Il 29enne è accostato al calciomercato Juventus ormai da tempo, ma ancora non c'erano stati margini concreti per una trattativa, date le alte pretese dei campioni di Francia per il cartellino del giocatore.

L'ex selezionatore della Nazionale transalpina sarebbe decisamente molto insoddisfatto del rendimento e della condotta dell'argentino nelle ultime settimane, ecco perché avrebbe dato il via libera alla dirigenza del club per lavorare alla cessione del 'Pocho'. Ricordiamo che appena qualche tempo fa l'argentino fu messo fuori squadra insieme al compagno, Edinson Cavani, per essere tornato in ritardo dalle vacanze. Negli ultimi mesi l'ex Napoli era stato seguito in ottica di calciomercato da diversi top team italiani: vedi anche Inter, Milan e proprio la società partenopea, mai bianconeri nel complesso sono sempre apparsi come la pretendente numero uno per assicurarsi il giocatore ed adesso l'occasione pare davvero ghiotta.

Infatti dalla cessione i francesi vorrebbero ricavare qualcosa in più di 10 milioni di euro, briciole rispetto alla cifra con cui si trasferì a Parigi, 32 milioni di euro, e molto meno rispetto ai prezzi richiesti in altre occasioni. Lavezzi può essere il colpo last minute della Juve?

Gestione cookie