CALCIOMERCATO JUVENTUS GIOVINCO ZAZA / TORINO – Sono giorni, ore decisive per le mosse in attacco del calciomercato Juventus. Sebastian Giovinco, come vi avevamo anticipato in esclusiva, può volare subito in Canada sbloccando l'arrivo di un nuovo tassello offensivo. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport', la dirigenza juventina e l'entourage della 'Formica Atomica' avrebbero definito l'accordo per l'addio immediato di Sebastian Giovinco, che sarebbe dovuto volare al Toronto solo a fine stagione. Manca solo l'ok del club canadese, che al momento sembra una pura formalità.
Così, intanto, i vertici bianconeri sono tornati ad alzare il pressing sul Sassuolo per Simone Zaza. Il centravanti della Nazionale vuola la Juventus e la svolta nell'affare potrebbe arrivare questa sera, con i neroverdi che in caso di vittoria con il Cagliari allungherebbero sulla zona retrocessione e sarebbero dunque disposti a lasciar partire la punta. In Emilia, in cambio, potrebbero finiro Coman o Pepe.
L'alternativa all'azzurro resta Pablo Daniel Osvaldo, in rotta totale con l'Inter. Mentre si continua a monitorare l'ipotesi Lavezzi, che resta comunque molto difficile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…