I due calciatori sono nel mirino del club giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA SALAH LUIZ ADRIANO ESCLUSIVO / ROMA – Vive una fase di riflessione la trattativa che potrebbe portare Mohamed Salah dal Chelsea alla Roma. Nella giornata di ieri è stato raggiunto l'accordo per un prestito oneroso (di un anno e mezzo) da 500 mila con diritto di riscatto (non obbligo, dunque) fissato a 17 milioni di euro. Come anticipato da Calciomercato.it, anche con l'entourage del 22enne esterno d'attacco egiziano è arrivata la fumata bianca per un contratto di quattro anni e mezzo (fino al 2019) da 2.2 milioni di euro più bonus a stagione.
Ma la Roma, adesso, prende tempo e valuta l'opzione Luiz Adriano. Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione nel pomeriggio di ieri, l'attaccante 27enne dello Shakhtar Donetsk è nei pensieri del direttore sportivo giallorosso Sabatini, che ha già formulato un'offerta per il calciatore (in scadenza di contratto a fine anno) respinta prontamente dalla società ucraina perché ritenuta non soddisfacente. Ma il club capitolino vuole tornare all'attacco, con l'egiziano che resta in attesa.Â
Per Salah, comunque, restano vive altre ipotesi come quella che potrebbe portarlo sempre in Italia. Da tenere in considerazione che anche il Besiktas e alcuni club inglesi seguono da vicino la vicenda Salah, pronte a fiondarsi sul giocatore nel caso in cui la società capitolina mollasse la presa. Sono giorni, ore, decisive per il calciomercato Roma.