Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Milan, infortunio Djordjevic: il comunicato dei biancocelesti

L’attaccante serbo verrà probabilmente operato alla caviglia martedì prossimo

FOTO LAZIO-MILAN LASTRE DJORDJEVIC / ROMA – Filip Djordjevic resterà fuori a lungo dai campi di gioco. Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ha postato sul proprio profilo Facebook le foto delle lastre dell'attaccante serbo che confermano la frattura alla caviglia del piede destro. L'ex punta de Nantes rischia tre mesi di stop.

Poco dopo è arrivato anche il comunicato sul sito ufficiale della Lazio: “L'atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale presso la clinica Paideia – si legge – Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L'atleta dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio”.

Il club biancoceleste, adesso, potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di una nuova punta o dar fiducia in prima squadra al giovane della Primavera Tounkara. Da valutare, a questo punto, anche la posizione di Perea, rientrato dal prestito al Perugia.

G.M.
 

Gestione cookie