Il tecnico nerazzurro torna a parlare del centrocampista del Manchester City
CALCIOMERCATO INTER MANCINI TOURE' / MILANO – In attesa degli ultimi colpi del calciomercato invernale, l'Inter pensa già al futuro e prova a piazzare il colpo Yaya Tourè. Del centrocampista maliano ha parlato il tecnico nerazzurro Roberto Mancini a 'Sky Sports News': “Ho comprato Yaya cinque anni fa ed è stato davverodifficile portarlo a Manchester. E' un calciatore fantastico e in futuro, se vuole cambiare e giocare in Italia, la porta dell'Inter è sempre aperta per lui. Adesso però è un calciatore del City“.
Mancini affronta anche altri argomenti, come il suo futuro: “Un mio ritorno a Manchester è difficile però il calcio è strano: non pensavo di poter tornare all'Inter. Certo mi piacerebbe allenatore nuovamente in Inghilterra, è in futuro potrebbe accadere. Il City è nel mio cuore ma sono un professionista e se dovesse arrivare un'altra opportunità la valuterei”.
Infine, una battuta su Balotelli: “Gli voglio bene, spero possa fare bene al Liverpool. Ha qualità importante, ma dipende tutto da lui. Un suo ritorno all'Inter? Credo sia difficile per lui rientrare in Italia, non per me ma per vecchie situazioni”.
B.D.S.