CALCIOMERCATO LAZIO BERGESSIO PAZZINI MATRI DJORDJEVIC/ ROMA – Da quando Filip Djordjevic è uscito per infortunio durante il match di campionato contro il Milan, in casa Lazio è scattato l'allarme attaccante: i biancocelesti, orfani del serbo ex Nantes almeno fino ad aprile, cercano disperatamente un centravanti che possa sostituirlo ed alternarsi con Miroslav Klose nel 4-3-3 del mister Stefano Pioli.
BERGESSIO – Il primo giocatore sul quale i biancocelesti si sono fiondati è stato Gonzalo Bergessio della Sampdoria. In poche ore, i dirigenti capitolini hanno trovato l'accordo con i doriani per il prestito secco dell'argentino, il quale però, nonostante gli arrivi in blucerchiato di Eto'o e Muriel, ha manifestato la volontà di restare a Genova, rallentando di fatto la trattativa principale del calciomercato Lazio.
PAZZINI – Con l'affare Bergessio in stand-by, il duo composto da Claudio Lotito e Igli Tare si è guardato attorno, individuando degli obiettivi alternativi. Il migliore, in questo senso, sarebbe Giampaolo Pazzini, chiuso al Milan dall'imminente ingaggio di Mattia Destro. I biancocelesti avrebbero già offerto al giocatore un contratto di un anno e mezzo, ma il 'Pazzo' ha deciso di prendere tempo per decidere in attesa di una possibile chiamata da parte della Juventus. Galliani, intanto, ha dichiarato che Pazzini non lascerà il Milan.
MATRI E BELOTTI – Il valzer delle punte che sta condizionando gli ultimi giorni di calciomercato, potrebbe portare la Lazio su Alessandro Matri: i biancocelesti, insieme a Juventus, Cagliari e Fiorentina, hanno pensato anche all'ex attaccante del Milan che potrebbe lasciare il Genoa con il ritorno di Borriello sotto la Lanterna. Tentativo anche per Belotti del Palermo: ai rosanero, la Lazio potrebbe offrire anche il cartellino di Alvaro Gonzalez.
SOLUZIONE INTERNA – In mezzo a tanti nomi, nel caso in cui la Lazio non riuscisse a trovare un attaccante da qui alla fine del mercato invernale, Pioli potrebbe virare sulla soluzione interna, ovvero di affidarsi a Brayan Perea, attaccante colombiano rientrato dal prestito al Perugia. Il tecnico ha già parlato bene del 'Coco', definendolo adatto al suo tipo di gioco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…