Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Napoli, Bigon: “La nostra volontà è chiara su Benitez. Higuain…”

Il Ds azzurro ha escluso un’ipotetica partenza del nazionale elvetico

CALCIOMERCATO NAPOLI BIGON / MILANO – Gokhan Inler non lascerà il Napoli in questa sessione del mercato. Riccardo Bigon è chiaro: “Vendere Inler non sarebbe un'idea intelligente. Sarebbe sbagliato cedere un giocatore così affidabile e professionale – ha spiegato il Ds azzurro a 'Sky Sport' – Lucas Leiva? Ha le caratteristiche per il nostro tipo di gioco. Non so se ci riproveremo l'estate prossima”.

BENITEZ E HIGUAIN – Bigon si è poi soffermato anche sul futuro di Benitez e Higuain: “Gonzalo ha sempre detto che sta bene qui, ci confrontiamo tutti i giorni con lui. Benitez? La nostra volontà è di continuare con il nostro attuale tecnico, come confermato anche dal presidente De Laurentiis. Il Napoli, comunque, ha dimostrato di saper prescindere da allenatori e giocatori importanti, come successo ad esempio con Mazzarri o dopo le partenze di giocatori come Cavani e Lavezzi. La società ha un futuro roseo davanti sia economico che tecnico”.
 

RITORNO LAVEZZI – “Al di la dell'affetto e delle doti del calciatore, nel reparto avanzato siamo a posto per quantità e qualità. Lavezzi non è una necessità per noi. Darmian? Il profilo è buono, per fortuna nel ruolo ci sono anche altre alternative. La nostra idea è comunque quella di lavorare su quelli che abbiamo”.

G.M.

Gestione cookie