Il tecnico rossoblu parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i viola
GENOA FIORENTINA GASPERINI CONFERENZA / GENOVA – Il Genoa si appresta ad ospitare la Fiorentina in un match molto delicato per i padroni di casa. Il tecnico rossoblu parla in conferenza stampa: “E' un incontro che arriva in un periodo favorevole per loro, mentre noi non stiamo facendo bene. Con il mercato le squadre si stanno riassestando e quindi la concentrazione deve essere più alta del normale”.
PROTESTA TIFOSI – I tifosi hanno preannunciato una protesta contro gli errori arbitrali ed entreranno nello stadio dopo l'inizio della partita: “Sarà pacifica, silenziosa ma farà rumore. E' il segnale che qualcosa non va, non è il frutto di lamentale sterili. E' una situazione che non riguarda solo chi giudica ma anche l'informazione: prenderne atto significa fare un passo avanti per il calcio”.
STURARO – “Tiene tanto al Genoa e darà il massimo fino all'ultimo. Potrebbe essere impiegato, dall'inizio o a gara in corso. Niang? Ha 20 anni e tutti i numeri per fare bene: qui potrebbe trovare una palestra importante”.
B.D.S.