Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Gattuso: “Troppe teste a decidere. La crisi? Ecco di chi è colpa”

L’ex centrocampista su Inzaghi: “Merita ancora fiducia, i giocatori scendono in campo per lui e si vede”

CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO INZAGHI DESTRO / MILANO – Un grade ex come Gennaro Gattuso ha parlato della crisi del Milan e del futuro di Filippo Inzaghi sulle colonne di 'TuttoSport'. “Ci può stare un momento negativo, ricordiamo che negli ultimi 25 anni il Milan è sempre stato al top del calcio europeo. Ma vederlo così mi fa male. – spiega 'Ringhio' a 'TuttoSport' – Quando si vince, il merito è di tutti. Uguale quando si perde. Il colpevole non è Pippo o Galliani. É chi rappresenta il club. Bisogna essere obiettivi e farsi un esame di coscienza. Quando c'ero io le decisioni le prendeva una, massimo due persone. Ora ci sono più teste a decidere e sia i calciatori che l'ambiente lo sentono”.

INZAGHI – “Se ti offrono subito una panchina importante, è difficile rifiutare. Successe anche a me a Palermo. Merita ancora fiducia, i giocatori scendono in campo per lui e si vede. Ma Ferguson lasciamolo stare, era un calcio diverso”.

DESTRO – “Non ho mai visto un singolo giocatore arrivare e risolvere tutto. Solo Maradona era così. In questo momento è la squadra che deve fare il salto di qualità. Ci sono buoni giocatori, ma non basta: serve il fuoco dentro, sudare per la maglia”.

Gestione cookie