Il calciatore del Porto è nel mirino del club inglese
CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY BRAHIMI ESCLUSIVO PORTO / MANCHESTER (Inghilterra) – Incontro importantissimo per il Manchester City. Venerdi scorso la dirigenza del cub mancuniano si è riunita con i rappresentanti di Yacine Brahimi, il fortissimo centrocampista offensivo del Porto di 25 anni, francese naturalizzato algerino, che ha impressionato tutta Europa con la splendida Champions League giocata con i 'Dragoes' dove finora ha segnato 4 gol.
La riunione è andata oltre le più rosee aspettative. Infatti il Manchester City ha manifestato apertamente l'intenzione di venire incontro alla clausola rescissoria di 45 milioni di € posta dal Porto l'estate scorsa.Â
Forse qualche spiffero della riunione deve essere arrivato anche all'agente di Dzeko, Irfan Redzepagic: per quanto non si tratti dello stesso ruolo, sicuramente però un acquisto del genere chiuderebbe ulteriormente gli spazi in avanti – già ridotti dall'arrivo di Bony – e chissà che non si spieghino così le sorprendenti dichiarazioni della settimana scorsa in cui si diceva che l'attaccante bosniaco gradirebbe Juventus o Atletico Madrid come prossime destinazioni.
Una cosa è certa: il Manchester City sembra fare davvero sul serio per Yacine Brahimi.