CALCIOMERCATO ROMA HANDANOVIC DYBALA / ROMA – Appena terminato il calciomercato, la dirigenza della Roma è già a lavoro per costruire la squadra che verrà. La formazione di Garcia in questa stagione è ancora in corsa per scudetto ed Europa League, ma in estate Sabatini & company interverranno per dare un organico ancora più competitivo al tecnico francese.
In futuro soldi freschi per il calciomercato Roma potrebbero arrivare dagli sponsor: come riporta 'Repubblica.it', il club avrebbe avanzato una proposta ad Ethiad: poco meno di 30 milioni di euro annui per apporre il marchio sulle maglie e sul nuovo stadio.
Capitolo portiere: ancora incerto il futuro di De Sanctis. Il club infatti è ancora alla ricerca di un numero uno; dopo i contatti di dicembre con Cech, i giallorossi monitorano la situazione del rinnovo contrattuale di Handanovic: il portiere dovrebbe rinnovare il contratto con l'Inter, ed in più ci sarebbe da battere la concorrenza del Manchester United.
Sul fronte attacco il nome nuovo è il gioiellino del Palermo Dybala, ma il presidente rosanero Zamparini ha già dichiarato di voler cedere eventualmente il giocatore alla Juventus.
Nel reparto difensivo, come riportato da Calciomercato.it, si registra ancora l’interessamento dei giallorossi per Josuè, 22enne difensore centrale del Vitoria Guimaraes. Attualmente il Torino è la squadra più interessata al giocatore, che piace anche a Porto e Hoffenehim. Il club portoghese valuta il cartellino di Josué un milione di euro.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, c’è incertezza sul futuro di Keita. Il contratto del centrocampista scade a giugno, e il 35enne mediano ancora non ha deciso se rinnovare o meno con la Roma. Il giocatore vuole infatti valutare eventuale offerte, in particolari quelle provenienti da Premier League e Liga.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…