FIORENTINA ROSSI RIENTRO DIAMANTI SALAH / FIRENZE – La voglia c'è, la forma fisica sta per arrivare: il ritorno in campo di Giuseppe Rossi si appresta a diventare tra le news Fiorentina più discusse di questo scorcio di stagione. Con i viola tornati in corsa per il terzo posto, poter contare nuovamente su un calciatore come 'Pepito' potrebbe essere l'arma in più per Montella.
Di tempo però c'è ancora da attendere, come lo stesso Rossi spiega a 'Sky': “Non c'è nessuna data per il mio rientro. Ho molta voglia di tornare in campo, come è ovvio, ma non voglio affrettare le cose. Il rientro avverrà con tranquillità e mi metterò a disposizione soltanto quando mi sentirò al 100%”.
Proprio per questo non vuole pensare alla sfida con la Juventus, in programma il 29 aprile, che potrebbe vederlo anche in campo, magari da protagonista come accaduto nello scorso campionato: “Ho visto il calendario e giocare quella partita sarebbe molto bello. Però, ripeto: non voglio correre e in questo momento sono concentrato soltanto sul lavoro”.
Intanto anche senza di lui e con la cessione di Cuadrado, la formazione di Montella è riuscita a superare un difficile inizio di stagione ed è ora al quarto posto in classifica, grazie anche alla ritrovata forma di Mario Gomez e all'impatto dei nuovi arrivi, Diamanti in testa: “Siamo contenti del momento della squadra, ora serve continuare a lottare. Nel calciomercato di gennaio è andato via Cuadrado, ma è arrivato Diamanti che contro l'Atalanta è stato determinante per la vittoria finale. Poi c'è Salah che quando è entrato ha fatto molto bene”. Tutti calciatori con i quali Giuseppe Rossi non vede l'ora di poter dialogare in campo per trascinare la Fiorentina più in alto possibile in classifica: il conto alla rovescia è partito, il 'Pepito' sta per tornare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…