Oliver Arthur, procuratore del centrocampista ghanese, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO CAGLIARI ESCLUSIVO AGENTE DONSAH / ACCRA (Ghana) – A soli 18 anni Godfred Donsah sta prendendo in mano il centrocampo del Cagliari, ripagando la fiducia di Gianfranco Zola mettendo a segno due gol nelle ultime sei partite in cui è stato schierato titolare in campionato. Prestazioni che hanno acceso anche i riflettori di mercato sul giovane centrocampista ghanese, finito nel mirino di top club inglesi come Arsenal, Liverpool e Tottenham.
“Sapevo che era un giocatore di grande talento quando l'ho portato in Italia, ma posso confessare che ha sorpreso anche me: ha dimostrato di essere più forte di quanto pensassi – ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it il suo procuratore Oliver Arthur – Interessamenti dalla Premier League? Ci sono sempre voci di mercato, ma per ora archiviamoli come rumors: non si può mai sapere cosa succederà ed è presto per dire se il Cagliari sarà disposto a cederlo in estate qualora dovesse arrivare un'offerta importante”.
L'agente di Donsah parla poi del cambio sulla panchina sarda da Zeman a Zola: “All'inizio temeva l'arrivo del nuovo allenatore, perché quello che lo aveva voluto al Cagliari se ne stava andando. Io l'ho spronato a impegnarsi ancora di più sodo e il lavoro ha pagato, anche perché lui ha sempre creduto nei suoi mezzi”.