Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Trabzonspor-Napoli, Benitez: “Più si va avanti più diventa difficile. Lavezzi…”

L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Europa League

TRABZONSPOR NAPOLI CONFERENZA BENITEZ  / TREBISONDA (Turchia) – Le news Napoli degli ultimi giorni si concentrano sul ritorno dell'Europa League: dopo una pausa di due mesi tornano le coppe europee e gli azzurri sono attesi sul campo del Trabzonspor per l'andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione continentale. Alla vigilia della sfida contro i turchi, in conferenza stampa ha parlato Rafa Benitez: Calciomercato.it ha seguito per voi le sue dichiarazioni. 

TRABZONSPOR – “Abbiamo visto molte partite della squadra turca: giocano con molta intensità e saranno molto motivati contro di noi. Fare un risultato positivo domani aiuterà ad aumentare la nostra fiducia per fare bene in questa competizione”. 

EUROPA LEAGUE – “Vincere l'Europa League? Pensiamo una partita alla volta. Se passiamo avremo più possibilità ma visto che sono vecchio non mi sbilancio. In questa competizione più si va avanti e più le cose diventano difficile. Iniziamo a vincere domani, poi vediamo”. 

LAVEZZI – “L'apertura di Lavezzi? Lo conosciamo e sappiamo che è un buon calciatore. Ora però lui deve pensare al Paris Saint-Germain e noi alla partita di domani”. 

PALERMO – “Dopo la sconfitta ero molto arrabbiato, ma non dobbiamo dimenticare che venivamo da sei vittorie consecutive”. 

HIGUAIN – “Gonzalo è squalificato contro il Sassuolo, quindi domani ha più possibilità di scendere in campo rispetto a Zapata”. 

CONDIZIONE – “Non sono preoccupato, i test fatti dalla squadra in settimana sono positivi. La strada è quella giusta poi contano anche gli episodi”. 

ANDUJAR – “Ha giocato contro lo Slovan e in Coppa Italia. Avevamo già deciso che il portiere di coppa è lui”. 

Gestione cookie