JUVENTUS BORUSSIA DORTMUND CHIELLINI CHAMPIONS LEAGUE/ TORINO – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i bianconeri battere 2-1 il Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.
ERRORE – “Il mio errore che ha portato al gol di Reus? Tante volte scivoli e non succede niente…quando scivoli da ultimo uomo c'è poco da fare, se non pregare e sperare che vada fuori – ha spiegato il centrale bianconero – Peggio di così era dura davvero. Peccato”.
LA PARTITA – “Siamo stati bravi a saper soffrire nella seconda parte del primo tempo: era un momento in cui ci avevano messo sotto, ma siamo rimasti sul pezzo e di lì alla fine le migliori occasioni sono state nostre. Alla fine il risultato ci va anche stretto”.
IL BORUSSIA – “Loro hanno individualità importanti che si esaltano negli spazi, infatti sono stati pericolosi nelle ripartenze. Abbiamo cercato di rimanere il più compatti possibile e siamo stati bravi a ripiegare subito sui nostri errori in uscita”.
M.T. / S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…