Calciomercato+Inter%2C+Ausilio%3A+%26%238220%3BTra+domenica+e+luned%C3%AC+incontro+con+Icardi.+Felipe%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/02/26/calciomercato-inter-ausilio-tra-domenica-e-lunedi-incontro-con-icardi-felipe/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, Ausilio: “Tra domenica e lunedì incontro con Icardi. Felipe…”

Il direttore sportivo conferma l’esclusiva di Calciomercato.it sul rinnovo dell’attaccante

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO FELIPE RINNOVO ICARDI / MILANO – C'è la conferma di Piero Ausilio sull'imminente incontro con l'agente di Icardi per il rinnovo, anticipato da Calciomercato.it. Il direttore sportivo dell'Inter a pochi minuti da  a 'Mediaset Premium' si è soffermato anche sul calciomercato dell'Inter, parlando proprio del rinnovo dell'attaccante argentino: “Sono i tempi normali per un contratto di un calciatore importante. Sono convinto che con la volontà di entrambi le parte la soluzione giusta si troverà. Noi sappiamo che nel nuovo contratto dobbiamo riconoscere al ragazzo quanto di buono sta facendo. Lui ha le sue richieste e stiamo portando avanti la trattativa: presto arriveremo a un accordo. Posso confermare che ci sarà un incontro a breve, tra domenica e lunedì. In quell'occasione potrebbe anche essere trovato già l'accordo ma se non dovesse arrivare non significherà nulla, ci vorrà solo un po' più di tempo”. 

FELIPE – Ausilio parla anche di Felipe che presto potrebbe firmare con i nerazzurri: “Il discorso è chiaro: sarà con noi se passeremo il turno. Lui si è messo a disposizione e se saremo ancora impegnati in due competizioni, domani mattina sarà tesserato”. 

CELTIC – Si passa poi a parlare della partita: “Nella gara di andata abbiamo fatto molto bene, ci sarà da soffrire anche oggi, spero in un buon risultato per noi

DIFESA – “Non credo molto agli episodi, credo che dobbiamo lavorare. Quando si parla di difensore si dimentica che è tutta la squadra che deve saper difendere. Se vai a vedere le situazioni un po' così c'è sempre la responsabilità di più reparti. Poi è normale, quelli che ci sono devono migliorare: sono due mesi che lavoriamo su questo nuovo assetto e sono sicuro che con il lavoro di Mancini presto migliorarero ancora”.

HERNANES – “E' un grande calciatore, lo ha dimostrato con l'Inter e con la Lazio. Stasera per lui c'è una grande occasione”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

10 mesi ago