FIORENTINA TOTTENHAM MONTELLA POST GAR EUROPA LEAGUE/ FIRENZE – La Fiorentina di Vincenzo Montella vola agli ottavi di finale di Europa League, eliminando il Tottenham. Il tecnico 'viola' – intervistato da 'Mediaset Premium' – ha commentato il successo per 2-0 contro gli inglesi: “Nel primo tempo abbiamo subito mentalmente, anche se il Tottenham non si è reso molto pericoloso. Nel secondo siamo entrati in modo diverso e li abbiamo messi in difficoltà con i singoli”.
MEDIANA IN DIFFICOLTA' – “Abbiamo sofferto le assenze di Borja Valero e poi di Mati Fernandez, ma c’è stata grande abnegazione da parte di tutti. Neto è stato bravissimo nell’occasione del Tottenham. Salah è un calciatore che, anche se ha delle pause, sui 40-50 metri è devastante. Ci ha guadagnato con lo scambio con Cuadrado? La Fiorentina ha guadagnato tanti soldi (ride, ndr).
DIFESA – “Credo che la cosa migliore da fare sia mettere i giocatori nelle condizioni per fare bene: alcuni giocano bene a tre, altri a quattro. Le prossime partite sono belle da giocare, di seguito, ci giochiamo tanto. la squadra ha dimostrato anche oggi di essere convinta e consapevole”.
OBIETTIVI – “È giusto che i tifosi sognino, noi siamo professionisti e da domani voltiamo pagina”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…