Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine della sfida contro gli scozzesi
INTER CELTIC EUROPA LEAGUE MANCINI/ MILANO – L'Inter di Roberto Mancini vola agli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico dei nerazzurri – intervistato da 'Mediaset Premium' – ha commentato il successo contro il Celtic: “Il rischio all'inizio è stato grande, un gol lì cambia la partita. Con l'espulsione, poi, è stato più semplice. Dovevamo segnare prima per stare più tranquilli. Guarin ha sempre tirato così, magari in passato si intestardiva di più a portare il pallone, ma con i suoi inserimenti da dietro è pericoloso”.
CRESCITA – “E' ancora presto dire dove possiamo arrivare, stiamo migliorando ma errori ne commettiamo sempre. Quando non commetteremo più errori potremo dire di stare meglio”.
NUOVO MODULO – “Ci permette di allargare il gioco e gli avversari. In questo modo abbiamo mantenuto anche più il possesso palla e ci ha favorito. Loro erano più coperti oggi nella fase di non possesso e non ci concedevano lo stesso spazio dell'andata. Hernanes e Guarin restavano troppo avanti”.
ITALIA – “Spero che vadano avanti tutte le italiane per il ranking Uefa”.
M.S.