MERCATO INTER CENTROCAMPO LAVEZZI TOULALAN FRANCIA/ ROMA – L'Inter è pronta ad un calciomercato da protagonista anche in estate. Il club nerazzurro, che nell'ultima sessione ha acquistato calciatori del calibro di Shaqiri, Podolski e Brozovic, proverà a portare in Italia altri campioni.
Il calciomercato Inter potrebbe parlerà francese: in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini – secondo quanto riportato da ‘mercato365.com’ – ci sarebbero, infatti, due calciatori che giocano in Ligue 1. Si tratta di Ezequiel Lavezzi, in rotta con il Paris Saint-Germain, e di Jeremy Toulalan, 32enne in scadenza di contratto con il Monaco.
Per l'attaccante argentino, desideroso di tornare in Italia dopo l'esperienza al Napoli, ci sarebbero già stati i primi contatti tra l'agente e Ausilio. L'ex azzurro, con molta probabilità, andrebbe a prendere il posto di Podolski. L'attaccante tedesco, arrivato a gennaio con la formula del prestito secco dall'Arsenal, difficilmente verrà riscattato ed pronto a far ritorno a Londra.
CONCORRENZA AGGUERRITA – Per quanto riguarda l'esperto centrocampista francese, portarlo in Italia non sarà per nulla facile. Il calciatore, vista la sua situazione contrattuale, infatti, fa gola a molte squadre. Toulalan piace anche ad altri due club italiani, oltre all'Inter: Milan e Napoli.
CENTROCAMPO: NON SOLO TOULALAN – L’Inter non dovrebbe fermarsi al Toulalan. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra, infatti, è di regalare a Roberto Mancini due nuovi centrocampisti di spessore. Il sogno, come già detto diverse volte, è Yaya Toure del Manchester City. Al momento il mediano della Costa d'Avorio sembra irraggiungibile per via del pesantissimo contratto, ma i buoni rapporti tra il calciatore e Mancini lasciano una piccola speranza. Probabile che a fare spazio ai nuovi arrivi sarà Kuzmanovic. L'ex Stoccarda non dovrebbe più far parte del progetto nerazzurro la prossima stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…