Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Marotta: “Per Tevez e Buffon rinnovi in bianco pronti. Cassano…”

Le parole del dirigente bianconero a pochi minuti dal match contro la Roma

ROMA JUVENTUS MAROTTA CASSANO/ ROMA – Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Juventus: “E' una partita importante perché rappresenta un esame da superare. Non tanto perché le statistiche possono darci ragione al termine anche in caso di vittoria – ha spiegato il dirigente bianconero – Ci sono tanti punti ancora a disposizione e il rischio di perdere è pari contro una grande squadra come contro una realtà di provincia affamata. Dobbiamo svolgere questo esame e dare continuità ai risultati”.

CASSANO –Cassano ha detto di aver rifiutato quattro volte la Juventus? Non so in che periodo o a che epoca si riferisse, di sicuro non nella nostra gestione. Con tutto il rispetto per il ragazzo, a cui sono legato da affetto, ma non lo abbiamo mai avvicinato negli ultimi cinque anni. Probabilmente si riferirà al passato recente”.

TEVEZ E BUFFON – “Trattenere Tevez a lungo? Siamo perfettamente d'accordo. Lui e Buffon, giocatori vicini alla scadenza, hanno in essere un discorso di rispetto per quel che rappresentano. C'è voglia da parte nostra di prolungargli i contratti. Per loro è sempre firmato in bianco da parte nostra e sono loro a decidere il proprio destino”.

Gestione cookie