ROMA JUVENTUS MAROTTA CASSANO/ ROMA – Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Juventus: “E' una partita importante perché rappresenta un esame da superare. Non tanto perché le statistiche possono darci ragione al termine anche in caso di vittoria – ha spiegato il dirigente bianconero – Ci sono tanti punti ancora a disposizione e il rischio di perdere è pari contro una grande squadra come contro una realtà di provincia affamata. Dobbiamo svolgere questo esame e dare continuità ai risultati”.
CASSANO – “Cassano ha detto di aver rifiutato quattro volte la Juventus? Non so in che periodo o a che epoca si riferisse, di sicuro non nella nostra gestione. Con tutto il rispetto per il ragazzo, a cui sono legato da affetto, ma non lo abbiamo mai avvicinato negli ultimi cinque anni. Probabilmente si riferirà al passato recente”.
TEVEZ E BUFFON – “Trattenere Tevez a lungo? Siamo perfettamente d'accordo. Lui e Buffon, giocatori vicini alla scadenza, hanno in essere un discorso di rispetto per quel che rappresentano. C'è voglia da parte nostra di prolungargli i contratti. Per loro è sempre firmato in bianco da parte nostra e sono loro a decidere il proprio destino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…