Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Napoli, Cairo: “Tante società interessate a Darmian. De Laurentiis…”

Il presidente del Torino parla del terzino nel mirino degli azzurri per la prossima stagione

CALCIOMERCATO NAPOLI CAIRO DARMIAN DE LAURENTIIS / NAPOLI – Nella sconfitta di ieri sera contro il Torino, il Napoli può trovare anche degli aspetti positivi in ottica calciomercato, anche se non serviranno ad addolcire i tifosi azzurri: Matteo Darmian, uno degli obiettivi di calciomercato Napoli per la prossima stagione, ha confermato di essere un buon calciatore, fornendo una prestazione oltre la sufficienza. 

Gli osservatori azzurri hanno avuto la possibilità di guardare da vicino la qualità del terzino granata che rientra nei piani diverse società. La conferma arriva dal presidente del Torino Urbano Cairo che è intervenuto oggi a 'Radio Kiss Kiss Napoli' proprio per commentare la partita di ieri e gli intrecci di calciomercato con la società partenopea. 

Su Darmian il numero uno del club piemontese spiega: “Il mercato è chiuso e abbiamo quattro mesi in cui pensare soltanto al campo. Concentriamoci su partite e allenamenti. Darmian lo terrei volentieri – afferma Cairo – ma ci sono tante squadre che stanno guardando le sue prestazioni. E' legato a noi da un contratto fino al 2017 ma vedremo”. Sull'esterno c'è anche la Fiorentina ed è sul taccuino di Chelsea, Real Madrid e Paris Saint-Germain

Altro nome al centro di trattative tra le due società è quello di Duvan Zapata. In questo caso, il presidente del Torino la butta sullo scherzo: “Con De Laurentiis non faccio affari. Quando deve vendere alza il prezzo, quando deve comprare dimezza i valori”.

A chiusura del suo intervento, Cairo si sofferma su Bruno Peres, calciatore che sta conquistando tutti alla sua prima stagione in Italia: “E' un giocatore fantastico, ha grande corsa e tecnica. Per facilità di corsa e palleggio è impressionante e ha questo si aggiunge che è un ragazzo eccezionale”. Come raccontato in esclusiva da Calciomercato.it, Bruno Peres è uno degli obiettivi della Roma per giugno. 

Gestione cookie