FIORENTINA BERNARDESCHI BABACAR ROSSI INFORTUNATI / FIRENZE – Dopo la vittoria sul campo dell'Inter arrivano altre belle notizie per la Fiorentina: Bernardeschi ha terminato il periodo di riabilitazione e può riaggregarsi al gruppo. Lo afferma il dottor Manetti nel consueto report medico sugli infortunati viola: “A quattro mesi dalla frattura della tibia ha ripreso gli allenamenti con il gruppo. Nei prossimi giorni cercherà la condizione migliore. Non è pronto per l'agonismo, ma il fatto che abbia completato il lavoro specifico di riabilitazione e possa aver iniziato l'inserimento in gruppo è un'ottima notizia”.
Buone notizie anche per Rossi che procede il suo lavoro e a metà marzo farà “una valutazione per il reinserimento in gruppo”.
“Per gli infortunati di ieri, sono state escluse lesioni significative per Savic. Ha avuto uno stimolo della giunzione miotendinea ma non ci sono rotture muscolari. Babacar ha riportato una piccola lesione di primo grado del flessore, che cureremo nei prossimi 10 giorni. In 2-3 settimane dovrebbe essere pronto per aggregarsi al gruppo. Per Tomovic gli accertamenti sono stati negativi, il trauma non è stato commotivo. Il ragazzo sta bene, ma in questi casi è consigliata cautela soprattutto nei prossimi cinque giorni. Valuteremo nella prossima settimana, prima della ripresa agonistica”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…