CALCIOMERCATO INTER RINNOVO DI CONTRATTO PUSCAS / MILANO – L'Inter vuole mettere in salvo l'argenteria. La società nerazzurra infatti sta iniziando a tutelarsi in vista futura intavolando alcune trattative per i rinnovi di contratto dei 'gioiellini' di casa, quelli che con la Primavera hanno trionfato recentemente al 'Torneo di Viareggio'. Uno dei primi della lista è l'attaccante di quella squadra vincente, George Puscas, rumeno classe '96; il piano per il calciomercato sembrerebbe essere quello dettato da Thohir nei mesi scorsi: prima i giovani.
Il centravanti ha ben figurato nelle uscite con la maglia della prima squadra allenata da Roberto Mancini, risultando un'arma interessante da inserire a partita in corso, e gli interessamenti da parte di alcuni club europei non si sono fatti attendere. Su tutti si sono avvicinati due compagini della Bundesliga, campionato storicamente attento alle promesse: Werder Brema e Bayer Leverkusen, i primi in passato si erano già assicurati peraltro le prestazioni di Luca Caldirola, difensore del vivaio dei milanesi. Il 18enne al momento però si trova bene in nerazzurro ed ha già speso belle parole per il tecnico jesino, che gli ha dato diverse chance anche in Europa League.
Il calciomercato Inter si muove allora: infatti l'agente della punta, Pietro Chiodi, ha avuto un primo contatto con i vertici della società per parlare di prolungamento. Secondo quanto riporta 'Sky Sport' si respira un clima di generale fiducia per la buona riuscita della trattativa, con un accordo che dovrebbe legare il giocatore fino al 2019. Anche l'ingaggio dovrebbe subire un adeguamento diventando uno stipendio non più da settore giovanile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…