JUVENTUS TEVEZ ROMA SCUDETTO/ ROMA – Carlos Tevez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare il momento della Juventus, reduce dallo scontro diretto con la Roma che ha visto i bianconeri pareggiare 1-1 in casa dei giallorossi. “Momento critico per la Juventus? Penso sia un momento dove bisogna accelerare per chiudere prima le partite. Se i nove punti di vantaggio sulla Roma ci fanno stare tranquilli? No, dobbiamo accelerare e chiudere il discorso scudetto il prima possibile. Stanno per arrivare partite importanti che dobbiamo vincere”.
TIFOSI – “Se è vero che ho regalato una bandiera gigantesca ai tifosi del Boca Juniors? Mi piacerebbe regalarne una anche ai tifosi della Juventus, perché allo 'Stadium' manca una grande bandiera”.
BORUSSIA DORTMUND E SASSUOLO – “Ultimamente con il Sassuolo abbiamo giocato sempre partite difficili, sarà sicuramente una gara tosta. Partita della stagione con il Borussia Dortmund? Per i tifosi sicuramente sarà la gara della stagione, dobbiamo andare lì tranquilli, consapevoli che sarà una partita di calcio ma non una finale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…