Il tecnico nerazzurro: “L’anno prossimo lotteremo per lo scudetto”
CALCIOMERCATO INTER MANCINI ICARDI SCUDETTO/ ROMA – Intervenuto ai microfoni dei cronisti a margine della cerimonia di premiazione della 'Panchina d'Oro', Roberto Mancini ha fatto il punto della sitazione in casa Inter, parlando del suo futuro e di quello dell'Inter: “L'anno prossimo saremo da scudetto: questa fiducia è dovuta al fatto che stiamo facendo bene e la base è ottima – le parole di Mancini riportate da 'Goal.com' – I giocatori stanno crescendo, migliorano sempre più e per la prossima stagione puntiamo a lottare con Juventus, Roma e Napoli“.
OBIETTIVI – “Terzo posto? Stiamo facendo il nostro, proveremo ad arrivare in Europa League e le prossime quattro gare sono indicative. Da quando sono arrivato la mentalità dell'Inter è cambiata tantissimo, ora è una squadra che non aspetta l'avversario”.
FUTURO – “Il mio futuro? Ho un contratto con l'Inter, ho iniziato un ottimo lavoro e bisogna continuare”.
ICARDI – “Icardi è un giocatore fondamentale, perché segna e segnerà sempre: migliorerà ancora e diventerà un grandissimo attaccante”.
IL WOLFSBURG – “Con il Wolfsburg ci attendono due partite difficili. Ieri i ragazzi hanno fatto una grande partita con il Napoli, quindi ci sono ottimi presupposti in vista del match di giovedì”.