CALCIOMERCATO INTER MANCINI ICARDI SCUDETTO/ ROMA – Intervenuto ai microfoni dei cronisti a margine della cerimonia di premiazione della 'Panchina d'Oro', Roberto Mancini ha fatto il punto della sitazione in casa Inter, parlando del suo futuro e di quello dell'Inter: “L'anno prossimo saremo da scudetto: questa fiducia è dovuta al fatto che stiamo facendo bene e la base è ottima – le parole di Mancini riportate da 'Goal.com' – I giocatori stanno crescendo, migliorano sempre più e per la prossima stagione puntiamo a lottare con Juventus, Roma e Napoli“.
OBIETTIVI – “Terzo posto? Stiamo facendo il nostro, proveremo ad arrivare in Europa League e le prossime quattro gare sono indicative. Da quando sono arrivato la mentalità dell'Inter è cambiata tantissimo, ora è una squadra che non aspetta l'avversario”.
FUTURO – “Il mio futuro? Ho un contratto con l'Inter, ho iniziato un ottimo lavoro e bisogna continuare”.
ICARDI – “Icardi è un giocatore fondamentale, perché segna e segnerà sempre: migliorerà ancora e diventerà un grandissimo attaccante”.
IL WOLFSBURG – “Con il Wolfsburg ci attendono due partite difficili. Ieri i ragazzi hanno fatto una grande partita con il Napoli, quindi ci sono ottimi presupposti in vista del match di giovedì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…