Milan, Berlusconi telefona ad Inzaghi. Discorso di Galliani alla squadra

L’allenatore rimane in sella dopo la fiducia incassata da presidente e Ad

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI GALLIANI / MILANO – Resta in sella Filippo Inzaghi. Almeno fino al match contro la Fiorentina del prossimo lunedì. Sembrava dietro l'angolo l'esonero del giovane tecnico dopo il 2-2 'beffa' di sabato contro il Verona, ma nelle ore successive al match Berlusconi e Galliani gli hanno confermato un po' a sorpresa la fiducia.

Il presidente rossonero stamane ha telefonato ad Inzaghi ribadendogli di puntare ancora su di lui, mentre l'Ad rossonero ha pranzato quest'oggi a Milanello insieme alla squadra tenendo anche un discorso come riportato da 'Sportmediaset.it': “Col Verona è finita 2-2, non è stata una gara brillante, però a 40 secondi dalla fine stavamo vincendo e se avessimo vinto la critica sarebbe stata benevola. Voi giocatori dovete rimuovere quei 40 secondi che sono costati il gol del Verona, è accaduto e amen. Ora ci attendono dodici partite – avrebbe proseguito Galliani – nelle quali dobbiamo ottenere il massimo e dobbiamo affrontarle tutte come se fossero scontri diretti. Dinanzi a noi un obiettivo, il piazzamento che vuol dire Europa League. Avanti col massimo impegno”.

Ora resta ad Inzaghi l'incombenza di cambiare marcia, ritrovare risultati e gioco per un disperato assalto alla zona Europa, e far tornare il sorriso ad una piazza malinconica di un passato glorioso.

Gestione cookie