CALCIOMERCATO MILAN DESTRO NIANG / MILANO – Non solo la possibile cessione di quote minoritarie del club e il futuro di Filippo Inzaghi sulla panchina. In casa rossonera si guarda con attenzione anche al calciomercato e alla programmazione della prossima stagione. In attesa di capire chi sarà alla guida della squadra nel 2015-2016, sono diversi i giocatori sotto esame per il calciomercato Milan dall'amministratore delegato Adriano Galliani.
L'ESPLOSIONE DI NIANG – Tra i nomi da tenere sott'occhio in vista del prossimo campionato c'è senza dubbio quello di Mbaye Niang, esploso improvvisamente in prestito con la maglia del Genoa. L'attacante francese, infatti, potrebbe rappresentare uno dei volti nuovi su cui poter puntare nei prossimi anni, sebbene preferirebbe proseguire la sua carriera al Genoa per un altro anno. A riportarlo è 'Il Secolo XIX', specificando come il giocatore abbia deciso di acquistare casa nel capoluogo ligure dando disponibilità a un prolungamento del prestito.
IL RISCATTO DI DESTRO – Sotto esame fino al termine del campionato potrebbe essere anche Mattia Destro. L'attaccante di proprietà della Roma, infatti, non ha ancora convinto totalmente durante la sua esperienza in rossonero e rischierebbe di non venire riscattato dalla società di via Aldo Rossi al termine della stagione.
I GIOCATORI IN SCADENZA DI CONTRATTO – Non solo Niang e Destro. Osservati speciali per il calciomercato Milan anche i giocatori in scadenza di contratto presenti nella rosa rossonera. Christian Abbiati dovrebbe prolungare, così come Daniele Bonera e Ignazio Abate. Più intricate, invece, le vicende relative a Philippe Mexes, anche per gli ultimi episodi disciplinari e Nigel De Jong, corteggiato dal Manchester United di Louis van Gaal. Difficile, infine, il rinnovo di Michael Essien e quello di Giampaolo Pazzini. L'attaccante rossonero nonostante le ultime presenze in campo fatica a trovare la via del gol e non rappresenta più il bomber di riserva dal sicuro affidamento di qualche anno fa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…