Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fiorentina-Roma, Garcia: “Meritavamo di vincere. Nainggolan? Giochiamo sempre in 11”

L’allenatore giallorosso ha parlato al termine della sfida contro i viola

FIORENTINA-ROMA GARCIA / FIRENZE – Intervistato da 'Mediaset Premium' al termine della gara pareggiata tra Fiorentina e Roma, l'allenatore giallorosso Rudi Garcia ha parlato della prestazione dei suoi.

MERITAVAMO LA VITTORIA – “Abbiamo avuto abbastanza occasioni per vincerla. Abbiamo sofferto nei primi minuti, ma poi abbiamo avuto un approccio diverso. Per 70 minuti abbiamo mostrato il nostro viso, siamo stati ambiziosi e determinati a fare gol”.

DICHIARAZIONI NAINGGOLAN“Giochiamo sempre in 11, la cosa che ci aiuta è quando giochiamo con 11 giocatori al massimo del loro livello, come nel secondo tempo di oggi. Siamo all'intervallo di questa sfida, il gol che abbiamo fatto è importante, l'obiettivo però non è solo passare il turno ma vincere la prossima partita”.

ROMA RIVITALIZZATA – “La Roma non si è rivista solo oggi, avevamo già fatto bene contro il Verona, il Feyenoord e parzialmente con la Juventus. Oggi abbiamo dimostrato carattere e voglia. Oggi però c'era la possibilità di vincere”.

MAGGIORE CONCRETEZZA – “Questa sera abbiamo fatto una buona prestazione ma dobbiamo sfruttare di più le occasioni da gol”.

Gestione cookie