CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA VERRATTI PIRLO POGBA / MILANO – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Deejay', l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha fatto il punto sulle ultime trattative del calciomercato Juventus.
BORUSSIA DORTMUND – “Rimane un pensiero fisso, ma il pensiero corrente è alla gara delle 18 di oggi contro il Palermo. Scudetto? Vincere non è mai facile né scontato. Quando tutto sembra scontato si rischia di diventare vulnerabili”.
VERRATTI – “Avevamo dei contatti in quell'estate in cui è andato al PSG, ma avevamo appena preso Pogba e avevamo altre contingenze. Poi è arrivata l'offera di Leonardo e non siamo riusciti a pareggiarla. La trattativa era ben avviata”.
PIRLO – “Ha dato molto alla Juventus, ha un contratto fino al 2016 e quando deciderà di smettere lo rispetteremo, anche se la speranza è che voglia restare con noi anche oltre questa scadenza”.
POGBA – “Ha tanti acquirenti, siamo noi che non apriamo la discussione perché vogliamo puntare su di lui se vogliamo alzare l'asticella. Ci sono sicuramente club disposti a spendere 70-80 milioni di euro”.
PARMA – “E' un argomento molto delicato. Era un qualcosa che si sarebbe potuto evitare”.
DYBALA – “E' un giovane di grande valore, ma noi stiamo guardando anche ciò che c'è attorno per mettere su un reparto offensivo di spessore. Abbiamo Zaza, Berardi, Morata“.
GABBIADINI – “Abbiamo dovuto fare una scelta dando via Gabbiadini, non potevamo avere troppi calciatori in quella fascia d'età. Servono anche calciatori già pronti”.
ALLEGRI – “Lo abbiamo contattato immediatamente durante un momento di difficoltà. Abbiamo chiuso nel giro di 24 ore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…