Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: osservatori in Portogallo per Lourenço

Il club rossonero si muove anche in prospettiva futura

CALCIOMERCATO MILAN LOURENÇO ESCLUSIVO UNIAO LEIRIA / LISBONA (Portogallo) – Non solo giocatori affermati in grado di poter riportare il club ai fasti di un tempo, ma anche giovani dal futuro assicurato. Sembra essere questa la filosofia del Milan che è a caccia di colpi in prospettiva in tutta Europa, e non solo. 

Gli osservatori rossoneri sono sguinzagliati in giro per il Mondo e uno di questi farà tappa a Seixal, in Portogallo. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il 4 aprile prossimo sarà presente sugli spalti in occasione del match valido per il campionato Juniores B Sporting Lisbona-Uniao Leiria per seguire da vicino Gonçalo Lourenço

Autore di 12 reti nel'Under 17 del Leiria, Lourenço è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio giovanile portoghese. Per caratteristiche si può accostare a Stephan El Shaarawy, attaccante esterno dotato di tecnica e velocità. Lourenço non ha ancora firmato il primo contratto da professionista e per strapparlo al suo attuale club le società interessate dovranno sborsare una cifra vicina ai 100 mila euro, come contributo di formazione del 17enne calciatore.

Gestione cookie