PALERMO JUVENTUS MAROTTA DYBALA VAZQUEZ VERRATTI / PALERMO – Prima del fischio d'inizio di Palermo-Juventus, l'amministratore delegato bianconero parla ai microfoni di 'Sky': “E' difficile far capire che è difficile vincere. Questo è l'obbligo che ha Allegri, tenere le motivazioni molto alte. Troviamo sempre avversari caricati a mille, anche oggi lo stadio è pieno e il Palermo vorrà metterci in difficoltà”.
AGENTE VERRATTI – “Verratti e Pogba sono due ottimi giocatori, giovani promesse diventate realtà. Al di là delle valutazioni economiche che sono fatte dal mercato. Verratti interesserebbe a qualsiasi squadra: è un ottimo calciatore, italiano. Lo abbiamo trattato ma nel calcio si gioca in 11 e bisogna fare delle scelte”.
DIFESA – “Barzagli ha qualità umane e professionali che hanno valorizzato le sue qualità calcistiche. E' uno dei leader silenziosi dello spogliatoio, è un campione e va preso sempre come modello. Il suo ritorno oggi va accolto con grande soddisfazione”
DYBALA E VAZQUEZ – “Chi accende di più la fantasia? Beh, dico Dybala perché ha colpi importanti. Sono due ottimi calciatori nel mirino di tante società. Il Palermo fa bene a valorizzarli e a chiedere tanti soldi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…