Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio-Verona, Pioli: “I meriti vanno suddivisi, ma ancora non abbiamo conquistato niente”

Il tecnico ha parlato alla vigilia della gara casalinga

LAZIO VERONA PIOLI / ROMA – Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona: “Abbiamo tanti giocatori di qualità che cercheremo di sfruttare domani. Sto lavorando fin dall'inizio con entusiasmo e da subito ho capito le potenzialità di questa squadra. Ci fanno piacere i complimenti ricevuti ma ancora non abbiamo conquistato niente. Noi i più europei? Fa piacere sentirselo dire, scendiamo in campo con la voglia di fare la partita. In questo momento i meriti vanno suddivisi tra società, squadra e pubblico che ci ha fatto lavorare in modo sereno. Sono contento della rosa a disposizione, ci attendono ancora molte partite importanti”.

FELIPE ANDERSON – “Sono contento per il suo rinnovo, la società sta dando continuità alla programmazione”.

OBIETTIVI – “I risultati sono il frutto del lavoro settimanale. Noi andiamo avanti partita dopo partita. Il calendario è ostico ma molto dipenderà dal momento di forma delle squadre che andremo ad affrontare”.

MORRISON – “La società ha lavorato bene in questa direzione, lui avrà due mesi a disposizione per capire il nostro calcio”.

 

Gestione cookie