FOTO JUVENTUS FIORENTINA TWITTER CRESCITA FOLLOWER / ROMA – Nuovo aggiornamento di 'Blogmeter' sui 200 brand più efficaci tra Facebook e Twitter, che ancora una volta coinvolge il mondo del calcio italiano. Dall'analisi dei flussi social si scopre infatti che la Juventus, su Twitter, primeggia su tutti, con l'account di Expo 2015 di Milano al secondo posto. A febbraio il profilo della società bianconera è il secondo brand in assoluto per crescita di follower, a testimonianza della bontà del lavoro su questo social network – coadiuvato, molto probabilmente, dagli ottimi risultati sportivi del club. Che riesce a competere con ENPA, Expo, Samsung… Ma non solo: si scopre infatti che al terzo posto della crescita di follower spicca la Fiorentina, sempre su Twitter. Il calcio italiano, insomma, si sta consolidando sempre più nella capacità di tessere un filo diretto con i suoi tifosi e utenti. In un marketing che ormai richiede improrogabilmente di essere social.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…