Calciomercato+Milan%2C+da+Immobile+a+Destro%3A+come+cambia+l%26%238217%3Battacco+rossonero
calciomercatoit
/2015/03/25/calciomercato-milan-da-immobile-a-destro-come-cambia-lattacco-rossonero/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, da Immobile a Destro: come cambia l’attacco rossonero

Porte girevoli a Milanello: possibile rivoluzione per il reparto offensivo

CALCIOMERCATO MILAN IMMOBILE DESTRO PAZZINI/ ROMA – In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, con la panchina di Filippo Inzaghi 'minacciata' dai vari Sarri, Montella, Klopp e Pioli, in casa Milan si inizia a pensare al prossimo calciomercato, quello che servirà ai rossoneri per rialzarsi dopo due stagioni avare di vittorie. Un reparto che potrebbe subire vistosi cambiamenti è l'attacco, quello che nella stagione attuale si sta reggendo quasi esclusivamente sulle spalle di Jeremy Menez.

DESTRO IN BILICO – Tutto da scrivere il futuro di Mattia Destro, arrivato a gennaio in prestito dalla Roma. I rossoneri, a fine stagione, dovranno sborsare circa 18 milioni di euro per riscattare il cartellino dell'ex attaccante del Siena: una cifra che potrebbe essere troppo onerosa per una società che rischia di non qualificarsi nemmeno per l'Europa League. La punta ascolana si gioca tanto da qui alla fine del campionato, ma intanto i rossoneri si guardano attorno.

IDEA IMMOBILE – Nelle ultime ore, è tornato prepotentemente di moda il nome di Ciro Immobile. L'ex Torino non ha convinto alla sua prima esperienza al Borussia Dortmund e gradirebbe il ritorno in Italia. Già accostato a Fiorentina e Lazio, Immobile potrebbe essere l'uomo di punta del prossimo Calciomercato Milan. L'amministratore delegato Adriano Galliani avrebbe già programmato un incontro nei prossimi giorni con l'agente del giocatore Alessandro Moggi e porre le basi per il trasferimento.

OCCASIONE CORDOBA – Oltre ad Immobile, il Milan valuta anche soluzioni alternative di prospettiva. Nel mirino dei rossoneri è finito John Cordoba, attaccante colombiano classe 1993 in forza al Granada. Il giocatore, autore di 4 reti quest'anno, piace anche al Genoa, ma Galliani spera di aprire una corsia preferenziale con il patron del Granada Pozzo per portarlo in Italia. Come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it, il cartellino di John Cordoba vale circa 5 milioni di euro: un esborso che i rossoneri sono pronti a fare, sperando di ritrovarsi in casa un giocatore pronto ad esplodere nel giro di pochi mesi. 

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago