ITALIA DARMIAN CONFERENZA STAMPA / COVERCIANO – Intervenuto in conferenza stampa, il laterale del Torino Matteo Darmian ha parlato in vista della sfida della Nazionale contro la Bulgaria e ha fatto il punto sul suo futuro, essendo un pezzo pregiato del calciomercato Serie A in vista della prossima stagione.
BULGARIA – “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per la partita di sabato e stiamo curando ogni aspetto”.
CONTE – “Sicuramente è un vincente, parlano i risultati ottenuti. Cura molto i particolari, sotto tutti i punti di vista e credo sia molto importante. So che per rimanere ad alti livelli in Nazionale bisogna lavorare tanto ed è quello che cerco di fare quotidianamente. Ho cercato di rimanere sempre lo stesso, di rimanere coi piedi per terra perché penso sia molto importante”.
TORINO – “Devo ringraziare il club, ormai sono 4 anni che sono lì e sono cresciuto molto. Mi ha dato fiducia, ne avevo bisogno. Mi ha aiutato nella mia crescita”.
FUTURO – “Non è il momento per parlare di mercato, sono impegnato con la Nazionale e penso a fare bene qui e con il Torino. Poi quando sarà il momento si affronterà il discorso in maniera molto serena. Non so se sono pronto, non devo dirlo io”.
RUOLO – “Le scelte le fa il mister, io sono a disposizione e cerco di dare il mio contributo. Dobbiamo essere bravi in entrambe le fasi noi terzini.
EUROPA LEAGUE – “Non avevamo niente da perdere, abbiamo dato tutto e credo si sia visto. Siamo usciti a testa alta mettendo in difficoltà una squadra forte come lo Zenit che punta alla vittoria”.
MILAN – “Resterò sempre legato a quei colori, se sono qui è anche merito loro”.
VENTURA E CONTE – “Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno lasciato qualcosa. Credo ci siano molte analogie fra loro due, riescono a preparare le partite molto bene sotto tutti i punti di vista e curano tantissimo i particolari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…