BULGARIA-ITALIA BONUCCI CONFERENZA STAMPA / COVERCIANO – Intervenuto in conferenza stampa il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato delle condizioni degli 'Azzurri' in vista della gara contro la Bulgaria.
BULGARIA – “Cercheremo di imporre il nostro gioco. Saremo aggressivi e al tempo stesso attenti in fase difensiva”.
CONTE – “E' lo stesso dei tempi della Juventus, non è cambiato. Il suo carisma l'ha trasmesso anche qui. Le sue maniere sono forti nell'insegnare calcio, questi dieci giorni con lui saranno un toccasana per tutti. Accoglienza? Penso che verrà accolto con gli applausi”.
PUNTO DEBOLE DELLA NAZIONALE – “Forse abbiamo poca esperienza a livello europeo. Ci sono tanti giovani che maari non hanno avuto possibilità di giocare sui campi internazionali”.
CAMPIONATO FALSATO – “Mi sembra un'espressione un po' forte”.
DIFFERENZE TRA ALLEGRI E CONTE – “Sono diversi, ma spero che a fine stagione potremo dire che Allegri regala le stesse gioie di Conte“.
VERRATTI – “E' un giocatore importantissimo. Non soffre le pressioni. Il paragone con Pirlo è difficile da fare, ma Marco sta dimostrando tanto al PSG“.
CHAMPIONS LEAGUE – “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: arrivare tra le prime otto. Forse siamo stati fortunati nel sorteggio, ma il Monaco va affrontato con rispetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…