Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Zamparini: “Contatti con Marotta per Dybala ma deve sbrigarsi”

Il patron del Palermo conferma l’interesse dei bianconeri per l’attaccante argentino

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAMPARINI DYBALA PALERMO / PALERMO – “Sì, Dybala potrebbe andare alla Juventus”: Maurizio Zamparini infiamma il calciomercato estivo che vedrà tra i protagonisti anche l'attaccante argentino del Palermo. Numerose le pretendenti, non solo italiane, al giovane talento rosanero; il patron dei siciliani si frega le mani e fissa le condizioni per la cessione del calciatore.

Quaranta milioni, non un euro in meno: “Per Dybala mi sono già arrivate proposte concrete – le parole di Zamparini a 'Gr Parlamento' -, in particolare da due società che mi hanno offerto trenta milioni. Io però ne voglio quaranta. Ho ricevuto anche una proposta per Vazquez e Dybala insieme”. 

Il futuro del 21enne di Laguna Larga è ancora tutto da scrivere e potrebbe anche prevedere l'approdo in bianconero, visto che il nome di Dybala fa parte degli obiettivi del mercato Juventus: “Sì, potrebbe concretizzarsi la trattativa con la Juventus – spiega Zamparini -. Ho avuto contatti con Marotta e so che gli interesse: deve fare presto però, ho altre squadre addosso”.

Tra queste c'è il Napoli che sogna di ripetere l'affare Cavani, anche se il patron del Palermo frena gli entusiasmi: “De Laurentiis lo vorrebbe ma deve scordarsi di ripetere un affare alla Cavani. Questa volta deve rovinarsi”. 

Massima incertezza quindi su quale sarà la squadra che riuscirà a mettere le mani su Dybala, anche se il mistero potrebbe essere svelato presto: “Dopo Pasqua avrò un incontro con il procuratore del ragazzo che sta lavorando molto bene. Al momento ci sono il 50% di possibilità che resti in Italia e altrettante che vada all'estero”. Tra le squadre interessate a Dybala ci sono anche Inter e Roma, mentre all'estero piace ad Arsenal, Chelsea e Borussia Dortmund. In questo momento, raccontano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la Juventus è la squadra in pole per Dybala ma non sono escluse sorprese. 

Gestione cookie