Debutta Valdifiori, davanti Pellè ed Eder. Hodgson lancia Kane e Rooney
AMICHEVOLE ITALIA INGHILTERRA PROBABILI FORMAZIONI / TORINO – E' un'amichevole, ma con la 'A' maiuscola. Italia contro Inghilterra, di nuovo di fronte dopo il Mondiale brasiliano. Tanti volti nuovi, tanti cambi da entrambe le partim con i Ct che sperimentano nuove soluzioni per rilanciarsi in vista dell'Europeo.
Il tecnico azzurro Antonio Conte recupera Buffon tra i pali e lancia Ranocchia in difesa con gli juventini Bonucci e Chiellini. In cabina di regia ci sarà il debuttante Valdifiori, preferito a Verratti, con Soriano e Parolo ad affiancarlo e Darmian e Florenzi sulle fasce. L'attacco, invece, sarà affidato a Pellè ed Eder, confermato dopo il gol contro la Bulgaria.
Dall'altra parte tutti gli occhi saranno puntati sul fenomeno Harry Kane, in rete dopo soli 78 secondi dal suo esordio con la maglia della selezione inglese contro la Lituania. Il talento del Tottenham farà coppia con Rooney, con Barkley alle loro spalle in veste di trequartista. A centrocampo ci saranno Delph, Carrick e Henderson.
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Soriano, Valdifiori, Parolo, Darmian; Pellè, Eder. Ct.: Conte
INGHILTERRA (4-3-1-2):Â Hart; Walker, Smalling, Jagielka, Gibbs; Delph, Carrick, Henderson; Barkley; Rooney, Kane. Ct.: Hodgson