Il club manager dei viola: “Giuseppe Rossi tornerà presto in gruppo”
MERCATO FIORENTINA NETO MONTELLA ROSSI GUERINI/ FIRENZE – Il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini, è intervenuto ai microfoni dell'emittente 'Italia 7' per analizzare il momento dei viola, parlando del futuro di Neto, di quello di Montella e dell'imminente ritorno di Giuseppe Rossi.
NETO – “Non so se Neto andrà alla Juventus, ma so che Buffon punta a giocare il sesto mondiale, quindi non giocherà in bianconero. Su Neto mi ero illuso, credevo avessimo trovato il portiere per i prossimi dieci anni. Qualcosa abbiamo sbagliato anche noi come società , ma ci sono dei limiti oltre i quali un club non può spingersi a livello morale”.
MONTELLA – “I tifosi possono stare tranquilli sul futuro di Vincenzo Montella. Con lui ho un grandissimo rapporto anche se non mi racconta cosa gli passa per la testa. Negli ultimi tre anni ci siamo divertiti con il suo gioco”.
GIUSEPPE ROSSI – “Rossi tornerà in gruppo fra pochi giorni e ritroverà la condizione con la giusta calma. Non bisogna mettergli fretta, li è carico a mille e penso che possa regalarci delizie nel finale di stagione”.
S.F.