ROMA NAPOLI BALDISSONI JUVENTUS / ROMA – Che sia una giornata di spettacolo: Pietro Baldissoni, direttore generale della Roma, parla dell'atteso incontro tra giallorossi e il Napoli. A 'Radio Kiss Kiss Napoli', il dirigente dei capitolini afferma: “L'appello della madre di Ciro Esposito è condivisibile, la morte del ragazzo è stata una sconfitta di tutta la società civile. Se la signora Leardi volesse essere presente alla partita è la benvenuta. Quanto accaduto, anche se la Roma non era direttamente coinvolta, è una sconfitta per tutti”.
Baldissoni continua: “Si parlava di Derby del Sole per dare un'accezione positiva alla partita, ora invece gli incontri di calcio sono l'occasione per alcuni di sfogare le loro frustrazioni. Purtroppo, come all'andata, non ci saranno i tifosi ospiti, una sconfitta di tutto il sistema. Chiunque sarà all''Olimpico' dovrò godersi lo spettacolo, l'unica ansia dovrà essere quella per il risultato. Lo stadio deve essere un posto per godersi uno spettacolo di alto livello”.
Infine, il direttore generale parla anche del distacco della Juventus: “Per ridurre il gap occorre tanto lavoro. I bianconeri arrivano da una tradizione e gestione societaria più lunga”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…