Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bayern Monaco, Rummenigge: “L’Europa aiuti Inter e Milan a rialzarsi”

L’amministratore delegato dei bavaresi: “Bravo Agnelli a far rinascere la Juventus”

BAYERN MONACO INTERVISTA RUMMENIGGE A LA GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' propone una lunga intervista all'amministratore delegato del Bayern Monaco Karl-Heinze Rummenigge. Ve ne riportiamo alcuni estratti.

JUVENTUS – “Complimenti alla Juventus: ha eliminato il Borussia Dortmund in Champions League, non era facile. La Juve ha giocato bene ed è passata con merito. Ora ha avuto un sorteggio buono. Con Agnelli ho un buon rapporto: è leale, professionale, grazie a lui la società è rinata dopo quattro anni di buio”.

INTER E MILAN – “Le coppe europee senza le milanesi è un peccato non solo per i club ma anche per il calcio italiano e quello europeo. Squadre come il Milan e l’Inter servono alla competizione. Qualcosa negli ultimi cinque anni è andato male. Ora bisogna avere un piano chiaro con tutte le possibilità finanziarie a disposizione, ma senza andare contro il fair play finanziario. Anche noi come associazione dei club dobbiamo pensare come si potrebbero aiutare nel financial fair play certe squadre come Inter e Milan, perché sono danneggiate in questo senso. Se hai un buco, difficilmente ne puoi uscire senza denaro fresco. Tocca anche a noi nomi grossi scovare una soluzione per non penalizzarle di più”.

S.D.

Gestione cookie