CAGLIARI LAZIO CONFERENZA PIOLI / ROMA – Turno sulla carta favorevole per la Lazio quello pre-pasquale: i biancocelesti sono attesi dalla trasferta di Cagliari, mentre le altre quattro pretendenti alla Champions League si sfidano tra di loro. Di questo e delle altre news Lazio ha parlato in conferenza stampa il tecnico Pioli: Calciomercato.it ha seguito per voi le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste.
NAZIONALI – “Sono tornati in un buon stato di forma. Solo De Vrij e Onazi hanno giocato tutte e due le partite. Chi è rimasto a Formello si è allenato bene: Radu a parte, stiamo bene e sono tutti pronti a riprendere il cammino”.
CAGLIARI – “La gara più importante è sempre la prossima. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Loro si giocano la salvezza e fanno un buon calcio: dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile. Dobbiamo stare attenti alle loro verticalizzazioni ed essere aggressivi”.
MAURI – “Ha detto due cose importanti: che la partita contro il Cagliari va affrontata nel modo giusto e che le motivazioni nascono anche vedendo cosa fanno le squadre di fronte a noi”.
PJANIC – “Non commento le sue parole, pensiamo a noi e a fare il massimo possibile”.
ROMA-NAPOLI – “Pensiamo solo a noi e a migliorare la classifica. Vogliamo vincere tutto e partire domani con il piede giusto”.
ZEMAN – “E' un tecnico che ho stimato sempre, i suoi complimenti non possono che far piacere. E' un grande allenatore “
FORMAZIONE E COPPA ITALIA – “Domani per noi c'è la partita più importante. La coppa è importante ma c'è prima il campionato. In campo schiererò la squadra più forte, dopo la sosta non serve fare turnover”.
FELIPE ANDERSON – “Mi piace perché non vuole mai uscire dal campo, ha tanta voglia di fare ed è sempre umile. Deve continuare così”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…