CALCIOMERCATO INTER ICARDI DYBALA MANCINI THOHIR / MILANO – Non c'è solo Yaya Tourè in cima alla lista degli acquisti del calciomercato Inter per la prossima stagione. La rivoluzione nerazzurra riguarderà anche l'attacco, dove Roberto Mancini sogna un grande top-player da affiancare a Mauro Icardi, il quale continua a discutere il rinnovo del contratto con l'Inter.
Di nomi accostati ai nerazzurri nelle ultime settimane ne sono stati fatti tanti. Da Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante francese naturalizzato gabonese del Borussia Dortmund, a Stevan Jovetic, ormai in rotta con il Manchester City; da Ezequiel Lavezzi, sotto contratto fino al 2016 con il Paris Saint-Germain, a Pedro, anche lui in scadenza alla fine della prossima stagione al Barcellona. Tante candidature ma una certezza: Mancini va a caccia di una seconda punta, perché l'obiettivo principale del tecnico è blindare Icardi e trovare una valida alternativa a Rodrigo Palacio, tornato finalmente ad essere decisivo in questo 2015 ma comunque con 33 anni sulle spalle. Ad oggi il sogno del Mancio sul calciomercato è quello di portare a Milano Paulo Dybala, 21enne attaccante argentino del Palermo su cui hanno messo gli occhi la Juventus e tante altre big d'Europa.
Maurizio Zamparini ha confermato che il futuro di Dybala sarà lontano da Palermo: l'ennesima conferma di un addio certificato dal fatto che l'argentino non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2016. Come scrive oggi il 'Corriere dello Sport', l'Inter ha avuto un primo contatto con Pierpaolo Triulzi, agente di Dybala, ma il nodo principale resta economico: perché Zamparini vuole 40 milioni di euro, mentre l'Inter valuta il giocatore non più di 25 milioni di euro più bonus. Bardi, Longo e Crisetig, gli ultimi due in prestito biennale al Cagliari, le eventuali carte che Ausilio proverà ad usare come contropartita tecnica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…